Quantcast
Armanni Carrelli Elevatori: innovazione a 360 gradi, dai prodotti al sito internet - BergamoNews
Informazione Pubblicitaria

Valeo Studio

Copertina

Armanni Carrelli Elevatori: innovazione a 360 gradi, dai prodotti al sito internet

Un sito dalla vesta grafica rinnovata, moderno e attento alla userexperience, realizzato da Valeo Studio per rispondere alle esigenze del cliente e dell’utente finale.

Da oltre 40 anni Armanni Carrelli Elevatori S.r.l. si occupa della produzione di carrelli elevatori e transpallet ad Albino, con l’obiettivo di mettere le esigenze del cliente al centro della propria attività, scorgendo soluzioni efficaci e innovative laddove il cliente avverte problemi di movimentazione merci.

La lunga storia, fatta di piccoli ma solidi e costanti passi, e più di 70mila macchine prodotte per più di mille clienti in oltre 40 paesi, sottolineano la credibilità dell’azienda e la volontà di perseguire i propri obiettivi, soddisfando le esigenze dei clienti con soluzioni versatili e personalizzabili, attraverso macchine sicure, affidabili e sempre innovative. È proprio questo il messaggio che Armanni ha affidato al nuovo sito internet (www.armanni.com) realizzato da Valeo Studio, web agency di Bergamo specializzata in servizi di web produzione e web marketing.

L’esigenza del cliente era infatti quella di rinnovare il sito internet pre-esistente, rivisitandone la veste grafica e creando un’immagine più moderna, che ben rispecchiasse la modernità e l’innovazione tipiche dei carrelli elevatori,transpallet, e tavole elevatrici realizzati.

Esigenze estetiche ma anche funzionali di utilizzo hanno guidato Valeo Studio nello sviluppo di un sito catalogo in due lingue con CMS custom, dalla struttura semplice e contemporanea, capace di facilitare la navigazione da parte dell’utente senza rinunciare all’aspetto estetico della grafica. Una sorta di vetrina virtuale presenta i prodotti in modo funzionale: alla userexperience è stata dedicata grande attenzione, attraverso uno studio approfondito per la semplificazione della navigazione da parte dell’utente finale. Utile anche la funzione di ricerca dei prodotti, sviluppata secondo logica custom, e la presentazione dei prodotti supportata dall’integrazione di video. Non è stato trascurato l’aspetto responsive: il sito è infatti mobile friendly, e garantisce una fruizione fluida e semplice anche da smartphone e tablet.

Sito internet sviluppato da Valeo Studio – Siti internet BergamoWeb Marketing BergamoSviluppo app Bergamo

www.valeo.it

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI