• Abbonati
Onlus

La Fondazione incontra gli stakeholders ad Alzano, Bergamo e Caravaggio

Riprendono gli incontri con gli stakeholders del territorio: occasioni che la Fondazione organizza per avere un concreto rimando rispetto alle problematiche più sentite e urgenti e alle possibili soluzioni da proporre in vista della messa a punto dei bandi 2018.

Per noi è infatti fondamentale instaurare una collaborazione fattiva e uno scambio costante di informazioni con le organizzazioni del Terzo Settore, le istituzioni pubbliche, i privati e i donatori, allo scopo di creare un sistema che valorizzi le risorse economiche e umane a disposizione.

Questo il calendario dei prossimi appuntamenti:

  • martedì 24 ottobre ore 21.00 Alzano Lombardo
    presso la Sala Consiliare del Municipio via Mazzini n. 69
  • giovedì 9 novembre Bergamo
    presso la sede della Fondazione viale Papa Giovanni XXIII n. 21
    ore 10.30 area ambiente
    ore 14.30 area culturale
    ore 17.30 area sociale
  • giovedì 30 novembre ore 17.30 Caravaggio
    presso la sede BCC di Caravaggio Adda e Cremasco via Bernardo da Caravaggio

Contiamo sulla partecipazione della comunità, fondamentale per permetterci di costruire un’azione significativa a servizio del territorio e della cittadinanza.
Potete confermare la vostra presenza, indicando data e luogo dell’incontro di vostro interesse, all’indirizzo info@fondazionebergamo.it.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI