Riprendono gli incontri con gli stakeholders del territorio: occasioni che la Fondazione organizza per avere un concreto rimando rispetto alle problematiche più sentite e urgenti e alle possibili soluzioni da proporre in vista della messa a punto dei bandi 2018.
Per noi è infatti fondamentale instaurare una collaborazione fattiva e uno scambio costante di informazioni con le organizzazioni del Terzo Settore, le istituzioni pubbliche, i privati e i donatori, allo scopo di creare un sistema che valorizzi le risorse economiche e umane a disposizione.
Questo il calendario dei prossimi appuntamenti:
- martedì 24 ottobre ore 21.00 Alzano Lombardo
presso la Sala Consiliare del Municipio via Mazzini n. 69 - giovedì 9 novembre Bergamo
presso la sede della Fondazione viale Papa Giovanni XXIII n. 21
ore 10.30 area ambiente
ore 14.30 area culturale
ore 17.30 area sociale - giovedì 30 novembre ore 17.30 Caravaggio
presso la sede BCC di Caravaggio Adda e Cremasco via Bernardo da Caravaggio
Contiamo sulla partecipazione della comunità, fondamentale per permetterci di costruire un’azione significativa a servizio del territorio e della cittadinanza.
Potete confermare la vostra presenza, indicando data e luogo dell’incontro di vostro interesse, all’indirizzo info@fondazionebergamo.it.
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