BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si sente male in montagna a Gandino, muore 62enne

Sul posto sono arrivati i soccorritori con l'elicottero, ma per l'uomo non c'era nulla da fare.

Più informazioni su

Un uomo di 62 anni, Piersandro Camilli, impresario edile della Edil-Teco, originario di Leffe, è morto nel primo pomeriggio di mercoledì 18 ottobre. All’origine della morte vi sarebbe un malore che è risultato fatale. Il 62enne, si trovava presso una cascina sulle montagne della Val Gandino in compagnia di altre persone, tra cui il figlio, quando ha accusato il malore e si è accasciato a terra.

Immediato l’intervento dei soccorsi allertati in codice rosso: sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Verde di Colzate e l’elisoccorso di Sondrio. Purtroppo, però, per il 62enne non c’è stato nulla da fare, vani i tentativi di rianimarlo. I sanitari ne hanno poi constatato il decesso.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.