BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Due chili di cocaina nell’imbottitura del sedile dell’auto: arrestato

I carabinieri della compagnia di Treviglio hanno dovuto smontare la vettura

Più informazioni su

Duro colpo allo spaccio di droga nella zona di Zingonia, inferto dai carabinieri della Compagnia di Treviglio, lunedì sera. I militari dell’Arma hanno controllato a Verdello un veicolo sospetto condotto da un cittadino albanese, 33 anni, regolare sul territorio nazionale, apparso sin da subito stranamente nervoso durante le fasi di perquisizione.

L’uomo, domiciliato in provincia di Como, aveva alle spalle soltanto alcuni piccoli precedenti di polizia, di fatto quindi un insospettabile. In realtà nascondeva in auto oltre due chili di cocaina pura. Nascondeva molto bene dal momento che è stato necessario smontare letteralmente la vettura portata alla stazione carabinieri di Zingonia per trovare i due pacchetti. Uno di questi era stato addirittura nascosto all’interno dell’imbottitura di uno dei due sedili.

Un quantitativo di droga importante che avrebbe fruttato sul mercato illegale dello spaccio su piazza oltre 100.000 euro.

Su disposizione del PM di turno, l’uomo è stato arrestato e martedì comparirà davanti al Tribunale di Bergamo per direttissima.

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.