BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Da Bergamo a Treviglio: il Gruppo Bonaldi presenta la nuova Polo nei “locali dei giovani”

Dal "Mario's Bakery" al "Flavour", dal Bù Cheese Bar" al "Ugly Bgy" chiudendo al "Marelet": la nuova city car Volkswagen in tour per la Bergamasca

Fino al 28 ottobre, otto buonissime occasioni, tra Bergamo, Treviglio e Sondrio, per scoprire da vicino la nuova Polo, la nuova city car Volkswagen, ora disponibile sul mercato.
Un tour, giovane e frizzante, proprio come la nuova Polo, la sesta generazione del fortunato modello Volkswagen, pronta a scrivere un nuovo capitolo di una storia di successi.
La nuova Polo trasmette un’impressione carismatica, sportiva ed emozionale fin nei minimi dettagli. Tutta da scoprire.

Il tour fa tappa a Bergamo: giovedì 19 ottobre, al “Mario’s Bakery”, via Giovanna d’Arco 6, (Pedrengo); venerdì 20 ottobre, in città, al “Flavour” di via Maglio del Rame, alla presenza degli AD del Gruppo Bonaldi, Simona Bonaldi e Gianemilio Brusa, 20; giovedì 26 ottobre, all’ “UGLY BGY” di via Marconi, 40 (Seriate). Venerdì 27 ottobre, doppio appuntamento tra Bergamo, al “Bù Cheese Bar” di via monte San Michele, 1/a, e Treviglio, al “Marelet” di via Cesare Battisti, 17.

Nuova Polo

L’appuntamento è alle ore 19. I posti sono limitati e prenotabili on line sul sito www.bonaldi.it.

Simona Bonaldi, amministratore delegato Gruppo Bonaldi: “Ci fa davvero piacere proporre la nuova Polo attraverso questo tour, che unisce idealmente le tre città in cui siamo presenti con il marchio Volkswagen: Bergamo, Treviglio e Sondrio, dove celebriamo anche il primo anno della nostra apertura. Abbiamo scelto i locali tra quelli più amati dai giovani perché ci rivolgiamo, in particolare, a loro, ma anche a quanti desiderano una vettura davvero ‘smart’, innovativa, connessa. La nuova Polo è come loro: una generazione completamente nuova. Un’auto perfettamente al passo con i tempi, dal punto di vista sia tecnico sia estetico, che si rivolge ad un pubblico contemporaneo, tecnologico, esigente”.

Nuova Polo

Un design di forte impatto fa apparire la nuova Polo come la vettura compatta più sportiva, essenziale e assolutamente originale anche nell’ambito della gamma della marca.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.