BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Toloi, per domenica recupero difficile: a Genova con Masiello, Caldara e Palomino

Il brasiliano sta recuperando dall'infortunio muscolare ma difficilmente verrà rischiato contro la Samp

Gruppo al completo a Zingonia dopo la pausa per le nazionali.

Mister Gasperini, che giovedì ha riabbracciato anche il Papu Gomez tornato dopo le fatiche con l’Argentina, ha potuto lavorare con tutti gli elementi della rosa, eccezione fatta per Schmidt e Toloi che hanno continuato a lavorare a parte per recuperare dai rispettivi infortuni. Il brasiliano Toloi, infortunatosi lo scorso 24 settembre a Firenze, è quello dei due che sta meglio: per qualche giorno, durante la pausa, Gasperini ha anche sperato di recuperarlo per la trasferta di Genova ma alla fine, molto probabilmente, il brasiliano alzerà bandiera bianca.

Al Ferraris contro la Samp (domenica alle 15) il tecnico piemontese si affiderà ancora a una difesa a tre composta da Masiello, Caldara e Palomino.

L’altro dubbio riguarda invece l’attacco: il ballottaggio – solito – è tra Kurtic e Ilicic, con Gomez che, tornato solo giovedì e rientrato in gruppo venerdì, potrebbe anche rifiatare in vista poi della gara di Europa League di giovedì con l’Apollon.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.