BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

ASD Bergamo Nuoto

Informazione Pubblicitaria

Non è mai troppo tardi per imparare a tuffarsi

Con la squadra tuffi di Bergamo Nuoto al via i corsi di tuffi per over 16 e adulti: appuntamento il venerdì sera al Centro Sportivo Italcementi.

Quante volte avremmo voluto far bella figura con gli amici tuffandoci dal bordo di una piscina o da uno scoglio al mare? Magari facendo pochi schizzi e con un ingresso in acqua invidiabile?
I tuffi sono tecnica e come ogni cosa dove è prevista la tecnica, è possibile imparare… anche da grandi!

Nelle “mani” esperte di ex atleti che hanno partecipato ad Olimpiadi e che oggi allenano la squadra di tuffi della Bergamo Nuoto, unica realtà del territorio della Federazione Italiana Nuoto, sinonimo di qualità e tecnica, a Bergamo anche gli adulti possono imparare a tuffarsi , appassionandosi a questo bellissimo sport. Uno dei nostri allenatori, Davide Lorenzini, alcuni anni fa ha addirittura guidato la sua squadra Master Tuffi a vincere i campionati del Mondo Master!

Far parte di un gruppo Master/Propaganda significa anche fare nuove amicizie e divertirsi in piscina facendo sport, allargando il proprio gruppo di conoscenze.

Bergamo Nuoto
 

Prove gratuite e iscrizioni

A partire dai 16 anni è possibile partecipare al corso Master / Propaganda il venerdi sera con orario dei corsi a partire dalle ore 19. Per gli universitari e gli studenti in genere sono previsti sconti e la possibilità anche di effettuare delle lezioni sia collettive che “private” a prezzi molto interessanti, oltre che abbonamenti.

Ma naturalmente l’invito non è rivolto solo agli studenti, ma anche agli adulti. E’ stata prevista anche l’opzione di aggiungere una giornata in palestra, per imparare con la tecnica acrobatica a sperimentare “a secco” i salti mortali, che potranno poi essere replicati con successo in acqua

Informazioni: tuffibergamonuoto@gmail.com CELL. 349.6430593

Imparare la tecnica…

Bergamo Nuoto

E l’anno prossimo al mare e in piscina per stupire tutti!

Generiche 2017
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.