BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Foppa scalda i motori: domenica a Castellanza la prima di A1 contro Legnano

Coach Micoli per il debutto stagionale avrà a disposizione l'intero gruppo, fatta eccezione per l'infortunata Malinov

Il sipario si alza sulla stagione 2017-’18. E la Foppapedretti Bergamo carica le valigie e si porta a Castellanza, al PalaBorsani, dove domenica alle 17 aprirà le danze con il match della prima giornata. Avversaria di turno la Sab Legnano, all’esordio in A1.

Ad eccezione di Lia Malinov, ancora in fase di riabilitazione, coach Micoli, per il suo nuovo esordio sulla panchina rossoblù, potrà contare su tutto il gruppo: sulla neo campionessa d’Europa Mina Popovic, anche se rientrata a Bergamo solo da pochi giorni, su Miriam Sylla, che ha visto mettere la parola fine sulla “vicenda doping” che l’aveva bloccata oltre un mese fa, sulle nuove arrivate Roslandy Acosta e Ema Strunjak, che hanno avuto solo un paio di settimane per prendere confidenza con l’atmosfera rossoblù. E naturalmente sulle veterane Paggi, Marcon e Cardullo, le giovanissime Boldini, al suo esordio da titolare in cabina di regia, Battista, Imperiali, e sul nuovo opposto Sanja Malagurski.

WEB E TV
Diretta streaming per abbonati su www.lvftv.com e aggiornamenti in tempo reale su www.volleybergamo.it.
Lunedì alle 21.30 BG24 (canale 198 digitale terrestre) proporrà la differita del match.

ARBITRI
Massimo Florian e Giuseppe Curto.

BIGLIETTERIA
Biglietti online su www.liveticket.it/sabvolley. Biglietterie del PalaBorsani di Castellanza aperte domenica dalle 15.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.