BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

De Niro e Al Pacino di nuovo insieme: dirige Martin Scorsese

Un terzetto che ha fatto sognare e che adesso si è ricomposto per la gioia dei cinefili.

Un terzetto che ha fatto sognare e che adesso si è ricomposto per la gioia dei cinefili. Dopo nove anni infatti tornano a lavorare insieme due grandi attori: Al Pacino e Robert De Niro sotto la regia di Martin Scorsese.

L’occasione è il film “The Irishman” basato sul libro del 2003 “I Heard You Paint Houses” di Charles Brand, la pellicola racconta la vita del criminale Frank Sheeran. Sheeran, interpretato dal 74enne De Niro, fu presumibilmente coinvolto nella morte del sindacalista Jimmy Hoffa di cui si persero le tracce nel luglio del 1975.

Le due star di Hollywood non lavoravano più insieme dal 2008 all’epoca del thriller “Sfida senza regole”. Altra pellicola che li ha coinvolti entrambi sono state “Heat – La Sfida” (1995) e “Il Padrino – Parte II” (1974) in cui Pacino era Michele Corleone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.