La novità

Catalogo sfizioso di mobili per cani e gatti: lo lancia Ikea

La casa d'arredamento svedese ha pensato a una linea tutta per gli amici a quattro zampe.

Ecco cosa mancava all’Ikea. E che ora non manca più. Una serie di mobili per gli amici a quattrozampe. Eh già, in famiglia ci sono anche loro e hanno gusti che in genere sono in sintonia con i padroni. Cani e gatti: amatissimi e bisognosi di spazi propri. Magari belli, magari comodi, magari utili.

Così la casa svedese ha pensato a un catalogo tutto per loro. Un catalogo e una linea, “Lurvig” (che in svedese vuol dire “peloso”) che, però ancora non sono disponibili nei magazzini italiani. Ma lo saranno presto (nel marzo del 2018) e in ogni caso i mobili per micio e fido sono prenotabili sul sito internet dell’Ikea.

ikea animali

Andiamo a  sbirciare questi arredi: ci sono le cuccette per dormire che sembrano quasi dei lettini in miniatura, divanetti su cui guardare la tv insieme agli amici umani, comodi trasportini, ideali per una visita dal veterinario. Non mancano i tiragraffi per i gatti, le palline da rincorrere per i cani e una vasta gamma di ciotole per nutrirli. Completano il catalogo diversi modelli di guinzagli, di porta-sacchetti igienici, di spazzole per il pelo e di palette per la lettiera.

I prezzi? Vanno da 79 centesimi fino a 54,98 dollari.

 

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI