BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Investimento a Zogno, traffico bloccato su tutta la provinciale della Valle Brembana

Morta sul colpo una donna di 54 anni. Il traffico in entrata e in uscita dal paese è rimasto bloccato per ore

Non è una mattina semplice per i tanti pendolari che ogni giorno scendono dalla Valle Brembana verso il centro cittadino. Giovedì, poco dopo le 6, una donna è stata infatti investita in via Locatelli, all’altezza del panificio Pesenti (l’articolo completo QUA). La 54enne a causa delle ferite riportate è morta poco dopo l’impatto col mezzo.

L’incidente ha avuto fortissime ripercussioni sulla viabilità della zona.

Traffico Zogno

Già pochi minuti dopo il tragico investimento su tutta la provinciale della Valle Brembana si sono formate lunghe code che hanno letteralmente paralizzato il traffico. Anche una volta finito l’intervento dei sanitari del 118 – arrivati sul posto poco dopo l’incidente – la situazione non è migliorata e sono stati tanti i lettori che ci hanno segnalato di essere fermi, in coda, nella zona dove si è consumata la tragedia.

Traffico Zogno

Sul posto, oltre al personale medico che ha constatato la morte della dona, anche i carabinieri di Zogno che stanno cercando di riportare la situazione del traffico alla normalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.