BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ruba gratta e vinci e vince, arrestato 44enne

L'uomo ha ritirati premi per 10mila euro in altri esercizi commerciali

Più informazioni su

Un uomo di 44 anni è stato arrestato dalla polizia per aver rubato dalla tabaccheria di un conoscente gratta e vinci per un valore economico di 150mila euro. È successo a Milano. L’uomo, incensurato, era un assiduo frequentatore del bar in questione e dopo aver capito gli spostamenti del titolare aveva per due volte svuotato i cassetti contenenti i biglietti.

Secondo le stime degli agenti è riuscito a ottenere vincite per 10mila euro, poi ritirate in altri esercizi autorizzati. La prima denuncia è del 29 settembre ed è contro ignoti, due giorni dopo il titolare ha iniziato ad avere dubbi e ha indicato agli investigatori il possibile ladro. Le telecamere installate nella stanza dove custodiva i gratta e vinci hanno dimostrato che non sbagliava.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.