BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blu Basket Treviglio

Informazione Pubblicitaria

Remer Treviglio, la prossima avversaria è la Fortitudo Agrigento

Sono passati più di 200 giorni dalla sconfitta nella valle dei templi nel primo supplementare per 87-84; ora il ritorno in Sicilia per il terzo match di Serie A2.

Avversario temibile quello che si troverà davanti la Remer Treviglio domenica 15 ottobre. La Fortitudo Agrigento viene da delle ottime stagioni in Serie A2, le ultime due concluse ai Playoffs. Coach Franco Ciani ha voluto rivoluzionare in parte il roster della squadra, confermando l’ala Marco Evangelisti (11 punti di media nello scorso campionato), ma aggiungendo giocatori del calibro di Jalen Cannon (ex Hapoel Afula) e Penny Williams, con un passato in Sicilia e reduce da una stagione nell’americana D-League. Completano il team il playmaker Ruben Zugno, l’ex Reggio Calabria Tommaso Guariglia, Simone Pepe, il giovane Isacco Lovisotto e il classico gruppo di giovani dalle belle speranze.

Agrigento che ha iniziato il campionato con 1 vittoria e 1 sconfitta: esordio vincente al PalaMoncada contro Latina (risultato 80-69), mentre ha dovuto chinarsi in trasferta contro Siena subendo una pesante sconfitta (102-81).

Insomma per la Remer Treviglio si preannuncia una gara ostica, l’avversario è molto competitivo ma in questo inizio di campionato, con le squadre ancora in fase di rodaggio, la parola rimane solo ed esclusivamente al campo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.