BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dopo Modena Vasco Rossi annuncia il nuovo tour estivo foto

Ve lo siete perso? Lo volete rivedere? Solo un po' di pazienza, qualche mese e poi Vasco sarà tutto vostro. Dopo il trionfante Modena Park, Vasco Rossi ha deciso di tornare in tour per la gioia dei suoi tanti(ssimissimi) fan.

Più informazioni su

Ve lo siete perso? Lo volete rivedere? Solo un po’ di pazienza, qualche mese e poi Vasco sarà tutto vostro. Dopo il trionfante evento al Modena Park, Vasco Rossi ha deciso di tornare in tour per la gioia dei suoi tanti(ssimissimi) fan.

Con un post su Facebook il rocker di Zocca dà appuntamento all’estate 2018 con almeno 7 date negli stadi: “Dopo Modena Park “VascoNonStop Live” a Giugno… negli Stadi… come minimo SETTE !! Stay tuned”.

Dunque Blasco ha ripreso l’energia dopo quel momento magico: uno sguardo indietro per andare avanti, rivisitare le sue canzoni, incontrare se stesso 40 anni fa e ripercorrere ogni passo della sua vita ‘spericolata’, artistica e umana, per Vasco è stato come una seduta psicanalitica. Questo dice il comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, e ancora: “Forte del suo passato, non sente più vincoli ed è oggi più libero di partire o ripartire daccapo. Con tanta voglia di sorprendere e di sorprendersi. Di divertirsi e di divertire, le canzoni non mancano, la band “migliore al mondo” c’è.

Si chiamerà VASCONONSTOP LIVE, lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo e da ora in poi, girerà puntualmente l’Italia arrivando nello stadio “sotto casa”, quando… “meno se lo aspettano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.