BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Moto Club Bergamo

Informazione Pubblicitaria

Cavalcata delle Valli orobiche: con la moto tra i più bei paesaggi bergamaschi

Domenica 22 ottobre si terrà la nuova edizione della Cavalcata stradale delle Valli orobiche, la regina delle manifestazioni non competitive per centauri promossa dal Moto Club Bergamo.

La passione per le due ruote incontra i paesaggi più belli della bergamasca. In sella alla propria moto domenica 22 ottobre si potrà partecipare alla nuova edizione della “Cavalcata stradale delle Valli orobiche”, la regina delle manifestazioni non competitive per centauri.

La partenza è alle 10 al centro commerciale Le Due Torri di Stezzano per poi salire tra le vette bergamasche.

Il percorso si svolgerà su strada aperta al traffico con due opzioni: una cavalcata stradale di 160 km e una cavalcata di moto d’epoca di 100 km. Per entrambe il tragitto attraverserà la Val Brembana passando per Zogno, San Pellegrino Terme e Dossena, e la Val Seriana facendo tappa a Oneta, Ponte Nossa e Casnigo dove ci sarà una sosta con piccolo ristoro. Da qui si divideranno: le moto da strada procederanno verso Peia e la Val Cavallina, Solto Collina, Riva di Solto e Parzanica, la zona del lago, Predore e Sarnico, tornando a Stezzano.
Le moto d’epoca, invece, da Casnigo scenderanno ad Albino, Nembro, Alzano Lombardo, Bergamo e Lallio facendo ritorno a Stezzano.

Sono ammessi tutti i motociclisti, ciclomotori, moto scooter in regola con le norme del codice della strada: un servizio sarà predisposto per la verifica della regolarità dei motociclisti che dovranno assolutamente avere targa di circolazione, silenziatore, fanaleria e assicurazione R.C.

La quota di partecipazione è di 20 euro ridotta a 15 euro per soci FMI comprensiva di pettorina, bevanda calda, ristoro finale e ricordo della manifestazione. Per scaricare la scheda d’iscrizione clicca qui.

Il pagamento può essere effettuato in contante direttamente alla segreteria organizzativa anche la mattina della partenza oppure tramite bonifico bancario intestato a Moto Club Bergamo C/O Gruppo Banco Popolare in Largo Porta Nuova, 1 – 24121 Bergamo IBAN IT 42 C 05034 11121 000000023623 – per bonifico dall’estero cod. BIC BAPPIT21AA1.

Sono previsti degli omaggi per ogni partecipante a scelta tra thermos 500 ml in acciaio inossidabile con finiture in plastica, asciugacapelli da viaggio e cuffie stereo con microfono.

Per avere ulteriori informazioni contattare Moto Club Bergamo telefonando al numero 035235534 oppure consultare il sito internet www.motoclub.bergamo.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.