BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rubavano auto di lusso: banda smantellata, arresti anche a Bergamo

Gli indagati sono accusati a vario titolo di associazione per delinquere aggravata dalla "transnazionalità"

Più informazioni su

Una banda specializzata nei furti di auto di lusso è stata scoperta dai carabinieri del Comando provinciale di Milano, che stamattina hanno arrestato 17 persone.

Gli indagati sono accusati a vario titolo di associazione per delinquere aggravata dalla “transnazionalità” e finalizzata alla commissione di furti, ricettazione e riciclaggio di autovetture di lusso.

L’operazione dei carabinieri si è svolta nelle province di Milano, Monza Brianza, Bergamo, Chieti e Pavia.

Gli investigatori calcolano che la banda, attiva prevalentemente nelle province di Milano e Monza-Brianza, abbia rubato veicoli per un valore complessivo di 1.750.000 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.