BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mobili Ikea presto in vendita anche sui siti internet

I primi test sono in programma già dall'anno prossimo.

Più informazioni su

Il gigante svedese dell’arredo sperimenterà la vendita dei mobili componibili anche sui siti dell’e-commerce. Lo ha annunciato l’Ikea stessa senza però specificare a quali siti intenderà appoggiarsi: Amazon? Alibaba? Sta di fatto che si aprono le porte e non saranno solo i negozi o il sito Ikea a vendere i prodotti tanto amati da una clientela internazionale.

I primi test sono in programma già dall’anno prossimo.

Alla base della decisione la necessità di venire incontro a una clientela che più difficilmente rispetto a un tempo decide di recarsi nei maxistore fuori città, caricando i mobili direttamente nei propri veicoli. Anche per questo l’azienda sta già testando la creazione di negozi temporanei all’interno delle città, proprio per agevolare i clienti che acquistano online e preferiscono non recarsi nei punti vendita distanti dai centri urbani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.