BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente sull’asse interurbano: una donna ferita e traffico rallentato

Lunghe code in direzione Isola si sono formate intorno alle 14, poco dopo lo scontro tra due auto che ha portato al ferimento di una donna

Incidente nel primo pomeriggio di martedì 10 ottobre sull’asse interurbano: all’altezza di Bergamo due auto si sono scontrate per cause ancora da chiarire.

Una donna di 62 anni è rimasta ferita ed è stata trasportata in condizioni serie al Papa Giovanni di Bergamo. Arrivata in ospedale in codice giallo, non è pericolo di vita.

Sul tratto di strada in direzione Isola si sono formate lunghe code che anche alle 14.30 (quasi un’ora dopo l’incidente) non si erano ancora smaltite. Diverse le segnalazioni arivate dai lettori rimasti imbottigliati nel traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.