BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dalla lite per il parcheggio alle botte: 62enne con femore rotto

L'aggressore è stato denunciato dalla Polizia locale

Più informazioni su

Automobilisti particolarmente irascibili a Treviglio. Lunedì 9 ottobre un litigio tra due uomini è degenerato, con uno di loro che ha riportato la frattura del femore.

È successo in via Filagno, poco prima delle 10. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia locale, L. M., 62 anni, titolare di un negozio in città, stava parcheggiando il suo furgone.

Riscontrando difficoltà nella manovra, ha chiesto a un 49enne. R.R. di sistemare meglio la vettura che aveva appena posteggiato nel posto a fianco al suo. In pochi secondi ne è scaturita una lite, degenerata a breve.

R.R. avrebbe infatti spinto a terra il 62enne, facendogli perdere i sensi. L’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Treviglio, dove gli è stata diagnosticata la frattura del femore.

L’aggressore è stato denunciato dalla Polizia locale di Treviglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.