BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Miss Mondo: bellissima su una sedia a rotelle

Aleksandra Chichikova, 23 anni, studentessa bielorussa è la prima Miss Mondo in sedia a rotelle.

Più informazioni su

Aleksandra Chichikova, 23 anni, studentessa bielorussa è la prima Miss Mondo in sedia a rotelle. In Polonia, a Varsavia, si è infatti svolto il primo appuntamento dedicato a “Miss Wheelchair World”, una competizione che premia le più belle ragazze del mondo su sedia a rotelle.

Il contest, che da quest’anno è diventato internazionale, nelle intenzioni degli organizzatori mira a “cambiare la percezione globale riguardo alle persone affette da disabilità”, sì, perché “ogni donna in carrozzella deve avere il diritto di potersi sentire libera e bella”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.