• Abbonati
L'evento

I Lego a Bergamo: “Tornare bambini con un viaggio nella fantasia” fotogallery

La città del mattoncino-Mattoncini a Bergamo 2017 ha presentato, per la sua terza edizione, la possibilità di ammirare le dettagliatissime costruzioni che adulti e bambini di tutte le età e da tutta la bergamasca, hanno realizzato per partecipare al concorso proposto dalla Lego

È stato come tornare bambini, come essere proiettati in un attimo in quel magico mondo di giochi e colori che tanto adoravamo da piccoli. Per il primo weekend di ottobre in via Tasso a Bergamo, organizzato dal negozio dei mattoncini Lego che tanti di noi hanno da sempre apprezzato, “La città del mattoncino-Mattoncini a Bergamo 2017” ha presentato, per la sua terza edizione, la possibilità di ammirare e restare ipnotizzati dalle dettagliatissime costruzioni che adulti e bambini di tutte le età e da tutta la bergamasca, hanno realizzato per partecipare al concorso proposto dalla Lego.

La città del mattoncino-Mattoncini a Bergamo 2017

Entrando, chiunque è stato immediatamente trasportato nel magico mondo dei balocchi, in un percorso che vuole sottolineare come l’immaginazione e la fantasia non siano solo qualità dei più piccoli di noi. All’interno della mostra si poteva trovare dalle più dettagliate e complesse costruzioni, come intere città, draghi e lunapark animati, a piccoli pannelli singoli coloratissimi e firmati dai bambini partecipanti. Io sono rimasta a bocca aperta quando mi sono ritrovata faccia a faccia con un modello in scala reale di una Ferrari della formula 1!

Evento adatto per tutti, grandi e piccini, per condividere insieme un viaggio nella fantasia.

La città del mattoncino-Mattoncini a Bergamo 2017
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI