• Abbonati
Atteso smartphone

IPhone X: quando, come e a che prezzo sarà in vendita

Apple ha comunicato attraverso il suo sito internet la data in cui attiverà il preordine.

L’iPhone 8 non sembra scaldare i cuori, mentre sono in tanti in attesa del nuovo smartphone della Apple, l’iPhone X, presentato nelle scorse settimane, ma non ancora in vendita. Cominciamo col dire che X sta per 10 e sono gli anni di vita dei telefonini della casa della Mela. Ma poi diciamo subito quando e come e a che prezzo si potrà acquistare.

 

Apple ha comunicato attraverso il suo sito internet la data in cui attiverà il preordine. Gli utenti che attendono l’iPhone X potranno prenotarlo a partire dalle 9.01 di venerdì 27 ottobre 2017. La disponibilità, poi, sarà da venerdì 3 novembre 2017.

Il costo del modello da 64 GB sarà di 1.189 euro, mentre per la variante da 256 GB bisognerà sborsare 1.359 euro.

A disposizione le colorazioni argento e grigio siderale.

In questi giorni, hanno attivato delle pagine speciali sui rispettivi portali online Wind e Tre, dove poter lasciare i propri dati, così da essere informati sulla disponibilità di iPhone X. Basta compilare un apposito form ed è fatto. All’appello ancora non ci sono Vodafone e Tim, ma di certo si muoveranno a breve.

Riguardo alle offerte, invece, non ci sono notizie. Gli operatori telefonici, però, dovrebbero mettere a punto dei pacchetti in abbonamento come già fatto per iPhone 8.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI