BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Curno, sorprende sconosciuto in casa propria: 45enne ferito nella colluttazione

L'uomo ha sorpreso il malvivente attorno alle 19.30 di domenica 8 ottobre ed è stato colpito al volto con un pugno.

Quando, attorno alle 19.30 di domenica 8 ottobre, è rientrato a casa sua in via della Resistenza a Curno si è accorto che qualcosa non andava: all’interno, infatti, il proprietario ha sorpreso un malvivente.

Da lì ne è nata una colluttazione nella quale l’ignoto, per guadagnarsi la fuga, ha colpito al volto con un pugno il proprietario di casa, un uomo di 45 anni che è rimasto ferito in modo non grave mentre il malvivente è riuscito a fuggire a piedi.

Il 45enne ha allertato poi le forze dell’ordine, mettendole al corrente di quanto accaduto: i carabinieri sono giunti sul posto pochi minuti più tardi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.