BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade da 4 metri in cantiere: l’elisoccorso per muratore di Nembro

Brutto incidente nel pomeriggio di lunedì 9 ottobre a Romano di Lombardia all'interno di un cantiere allestito per la costruzione di un edificio residenziale.

Brutto incidente nel pomeriggio di lunedì 9 ottobre a Romano di Lombardia all’interno di un cantiere allestito per la costruzione di un edificio residenziale. Un operaio edile, G.P. di 56 anni residente a Nembro, ha perso improvvisamente l’equilibrio cadendo violentemente a terra da un’altezza di circa 4 metri.

infortunio romano

L’uomo, con una vistosa ferita alla gamba e privo di conoscenza, è stato immediatamente soccorso dai colleghi attirati dal rumore della caduta, i quali purtroppo non hanno saputo ricostruire l’accaduto alle forze dell’ordine in quanto impegnati in altre zone del cantiere nel momento in cui è successo il fatto.

Immediatamente allertati i soccorsi, con un elicottero che è atterrato nei vicini campi di via Lombardia – la stessa via in cui è avvenuto l’incidente – che ha successivamente trasportato il ferito, il quale non sembra trovarsi in pericolo di vita, alla “Poliambulanza” di Brescia.

Sul posto la polizia locale di Romano di Lombardia e i tecnici dell’Ats per le rilevazioni del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.