BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bimba di 4 anni precipita dalla finestra, ricoverata all’ospedale di Bergamo

La bimba è caduta dalla finestra del primo piano di una palazzina del centro storico di Maggianico, rione di Lecco.

Una bambina di 4 anni è caduta da una finestra del primo piano di casa, rimanendo seriamente ferita, nella mattina di lunedì 9 ottobre a Maggianico di Lecco, dove vive con la famiglia originaria del Kazakistan.

L’episodio è avvenuto nel centro storico del rione lecchese, in via Fantasia. La piccola, caduta in base a una prima ricostruzione a causa di un momento di distrazione, è stata trovata cosciente dai primi soccorritori, intervenuti con un’automedica e l’elisoccorso di Como.

La bambina è stata ricoverata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. È stata posta sotto stretta osservazione clinica. Sull’accaduto sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.