BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Stroncato da malore mentre era a caccia sul monte Pora

Un uomo di 71 anni di Rogno, G.P.B., ha perso la vita nella mattina di domenica 8 ottobre sul monte Pora, vicino al rifugio Magnolini.

Più informazioni su

Un uomo di 71 anni di Rogno, G.P.B., ha perso la vita nella mattina di domenica 8 ottobre sul monte Pora, vicino al rifugio Magnolini. Il 71enne era uscito per una battuta di caccia. Probabilmente a stroncarlo è stato un malore.

La VI Delegazione Orobica del CNSAS Lombardo (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico) è intervenuta, su attivazione della Centrale operativa, per il recupero del corpo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.