Stroncato da malore mentre era a caccia sul monte Pora - BergamoNews
Castione della presolana

Stroncato da malore mentre era a caccia sul monte Pora

Un uomo di 71 anni di Rogno, G.P.B., ha perso la vita nella mattina di domenica 8 ottobre sul monte Pora, vicino al rifugio Magnolini.

Un uomo di 71 anni di Rogno, G.P.B., ha perso la vita nella mattina di domenica 8 ottobre sul monte Pora, vicino al rifugio Magnolini. Il 71enne era uscito per una battuta di caccia. Probabilmente a stroncarlo è stato un malore.

La VI Delegazione Orobica del CNSAS Lombardo (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico) è intervenuta, su attivazione della Centrale operativa, per il recupero del corpo.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it