• Abbonati
Meteo

Regge il sole: il weekend sarà sereno e gradevole previsioni

Reggerà il sole su Bergamo e la provincia in questo weekend? la parola a Maurizio Signani del Centro Meteorologico Lombardo.

Reggerà il sole su Bergamo e la provincia in questo weekend? la parola a Maurizio Signani del Centro Meteorologico Lombardo.

Dopo il transito di un veloce impulso instabile sostenuto da aria fredda avvenuto nel corso della giornata di venerdì, la pressione atmosferica è volta verso un nuovo rialzo. Verranno garantite quindi una serie di giornate stabili e ben soleggiate, alternate dal solo transito di un veloce e innocuo sistema nuvoloso atteso fra la nottata odierna e la mattinata di domani.

Sabato 7 ottobre 2017

Tempo Previsto: Giornata in prevalenza ben soleggiata con cieli da sereni a poco nuvolosi per il transito di qualche innocua velatura sin dal mattino, un’aumento consistente della nuvolosità è atteso soltanto in serata per l’arrivo di nuvolosità alta ma innocua da nordovest, con cieli nuvolosi nella notte ma senza fenomeni annessi.

Temperature: Temperature minime in forte calo, con valori compresi generalmente fra 6 e 10°C in pianura, con picchi sino a 12°C solamente nei grandi centri urbani. Massime in calo comprese fra 18 e 21°C.

Domenica 8 ottobre 2017

Tempo Previsto: Tempo stabile con nuvolosità irregolare medio alta presente solamente durante la prima metà della mattinata, che lascerà poi velocemente spazio a cieli in prevalenza sereni su tutta la regione sia nel pomeriggio che in serata, eccetto per qualche maggior addensamento che andrà persistendo sulle Alpi di confine.

Temperature: Temperature minime in lieve aumento nuovamente su valori attorno ai 10 e 14°C in pianura, Massime anch’esse in lieve aumento comprese fra 20 e 22°C, con punte di nuovo sin verso i 24°C.

Lunedì 9 ottobre 2017

Tempo Previsto: Bella giornata con cieli sereni o al più poco nuvolosi sin dal mattino e per l’intera giornata.

Temperature: Temperature minime stazionarie comprese fra 10 e 14°C in pianura, Massime stabili comprese fra 20 e 22°C.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI