Quantcast
Londra, auto sulla folla davanti al museo: diversi feriti, un fermo - BergamoNews
Sabato

Londra, auto sulla folla davanti al museo: diversi feriti, un fermo

Ci sarebbero diversi feriti a Londra dopo che un'auto, poco dopo le 14,20 locali, ha investito un gruppo di pedoni

Ci sarebbero diversi feriti a Londra dopo che un’auto, poco dopo le 14,20 locali, ha investito un gruppo di pedoni salendo su un marciapiede davanti al Natural History Museum, in Exhibition Road.

La polizia ha isolato l’area mentre i primi soccorsi sono stati portati alle persone rimaste colpite, tutte, secondo la Bbc, in maniera non grave.

Londra, auto travolge passanti davanti al Museo di Storia naturale: l’arresto di un uomo

Un uomo, ha confermato pochissimo dopo Scotland Yard, è stato fermato sulla scena dell’incidente. È stato bloccato a terra e immobilizzato dai poliziotti. “In questo momento, mentre stiamo stabilendo cosa sia successo, non lo stiamo trattando come un atto terroristico” dice un portavoce dei Scotland Yard.

Secondo testimoni la polizia sta ancora ascoltando i testimoni. Per sicurezza le autorità hanno bloccato le stazioni della metropolitana tra Embankment, Sloane Square e South Kensington.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI