BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Maroni alla fiera di Bergamo chiude la campagna per il referendum

Roberto Maroni, presidente della Regione Lombardia, venerdì 20 ottobre alle 20 sarà alla Fiera di Bergamo per chiudere la campagna referendaria sull'autonomia della regione.

È ufficiale: Roberto Maroni, presidente della Regione Lombardia, venerdì 20 ottobre alle 20 sarà alla Fiera di Bergamo per chiudere la campagna referendaria sull’autonomia della regione. L’annuncio è stato dato a Orio al Serio dove il Comitato apolitico dei sindaci per il Sì di Bergamo ha fatto il punto della situazione.

Maroni e Zaia

Dei 14 sindaci che hanno dato vita al Comitato si è passati oggi a ben 127 sindaci, dl 20 settembre scorso sono 120 i gazebo sparsi per la provincia bergamasca e un altro centinaio sono in programma fino al 15 di ottobre, oltre a 78 gli incontri finora promossi in terra orobica.

“Il tema dell’autonomia è molto sentito da noi sindaci che ogni giorno ci dobbiamo confrontare con il territorio – afferma Simona Pergreffi, sindaca di Azzano San Paolo -. Lo sappiamo bene perché ogni giorno rappresentiamo e siamo l’anello più vicino tra l’amministrazione pubblica e i cittadini”.

referendum

referendum

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.