• Abbonati
Alla bombonera

Papu Gomez, che notte: titolare nell’Argentina a fianco di Messi e Di Maria

Sampaoli nella sfida decisiva con il Perù si gioca tutto con il numero 10 atalantino che affiancherà in attacco i due mostri sacri di Barca e Psg

Dybala e Icardi? No grazie, meglio il Papu Gomez. Il ct dell’Argentina Sampaoli questa notte (fischio d’inizio all’1.30 italiana) contro il Perù si gioca il Mondiale di Russia 2018 con il fantasista dell’Atalanta titolare assieme a due mostri sacri del calcio moderno che portano i nomi di Lionel Messi e Angel Di Maria.

Le indicazioni arrivate dagli ultimi allenamenti prima della sfida decisiva sono state chiarissime: il Papu è sempre stato schierato nella squadra che dovrebbe essere quella dei titolari, nel tridente sulla trequarti con Messi e Di Maria alle spalle del bomber del Boca Benedetti.

Solo panchina per il capocannoniere della serie A Paulo Dybala e per l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, entrambi convocati ma destinati all’esclusione.

Papu Gomez Argentina

L’Argentina contro il Perù si gioca tutto nella straordinaria cornice della Bombonera di Buenos Aires.

Ad oggi l’Albiceleste è inchiodata al quarto posto a quota 24 affiancata proprio dai peruviani, con l’ombra del Cile alle spalle (a 23 punti) e del Paraguay (a 21) che in queste ultime due partite del girone di qualificazione ancora sperano nel sorpasso.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI