BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Studente di Bottanuco vince quasi 50mila euro all’Eredità

Una "Ghigliottina" ricca e fortunata per il bravissimo Eliseo Marchesi.

Una “Ghigliottina” ricca e fortunata per il bravissimo Eliseo Marchesi di Bottanuco che martedì all’Eredità, la trasmissione quotidiana del tardo pomeriggio in onda su RaiUno e presentata da Fabrizio Frizzi, ha vinto ben 47.500 euro diventando il nuovo campione del programma.

Eliseo, studente di ingegneria civile di Bottanuco, al primo tentativo e con un pizzico di fortuna, è riuscito subito a indovinare la parola misteriosa della Ghigliottina che era “sorte” (i suggerimenti erano: buona, cattiva, incontro, ironia, tirare) e a portarsi a casa il ricco montepremi. Decisamente un’ottima partenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.