• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Fashion blogger Andrea Ubbiali

L'evento

Homi Milano, Oliver Weber sceglie il fashion blogger Andrea Ubbiali come testimonial fotogallery

Il brand di gioielleria Oliver Weber ha scelto il fashion blogger e make-up artist bergamasco Andrea Ubbiali come testimonial della sua collezione 2017.

Il brand di gioielleria Oliver Weber ha scelto il fashion blogger e make-up artist bergamasco Andrea Ubbiali come testimonial della sua collezione 2017. L’esperto di moda e bellezza ha partecipato alla presentazione delle nuove, scintillanti e colorate creazioni del colosso austriaco di gioielli in occasione di Homi Milano, fiera dedicata agli stili di vita, tenutasi a Fiera Milano Rho dal 15 al 18 settembre.

È stato selezionato in quanto influente web che vanta numerose collaborazioni e partecipazioni ad eventi importanti: il noto marchio lo ha voluto al proprio stand per stampa e autografi.
Con il suo blog “Dollar eye of fashion” e la laurea a pieni voti in fashion media & new communication, Andrea Ubbiali, originario di Zanica è riuscito ad imporsi nel combattuto mondo del web, iniziando a collaborare con aziende di fama mondiale e offrendo anche corsi di make-up artist e servizi di personal shopper a privati per dare vita a momenti all’insegna dello stile.

Grazie anche al suo impegno nel sociale attraverso incontri contro il bullismo nelle scuole e sulla tematica dell’omosessualità tra i giovani, il Daily Mail l’ha collocato tra le 500 persone più influenti del 2017.

L’evento alla Homi Milano ha ospitato il fondatore e omonimo del brand che si è prestato per una breve intervista in cui ci ha raccontato la storia e lo spirito che guida il gruppo: “L’azienda Westa è nata nel 1944 ad Innsbruk, nel cuore dell’Austria e si occupa della produzione di gioielli con cristalli Swarovski incastonati a mano con cura maniacale. In passato avevo ricoperto il ruolo di marketing manager per Swarovski dopodiché ho colto l’opportunità per creare una mia attività di preziosi gioielli. L’idea alla base della nostra azienda è quella di creare oggetti di lusso per ogni donna, con un prezzo competitivo e in grado di essere indossati ogni giorno”.

Certamente, nel corso dell’incontro, non sono stati solo i gioielli a brillare, ma anche gli occhi degli ospiti rapiti dai dolci e affascinanti giochi di luce…

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI