BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Crespi, set da Unesco: uno spot e un documentario foto

Sono oltre 40 i video di natura commerciale e non dal 2005 ad oggi

Oltre 40 video di natura commerciale e non dal 2005 ad oggi. Sono quelli girati al villaggio operaio di Crespi d’Adda, patrimonio dell’Unesco. Gli ultimi in ordine cronologico sono stati uno spot per un programma di cucina che andrà in onda prossimamente su Sky e la trasmissione “Sei in un paese meraviglioso”, condotta da Dario Vergassola e Veronica Gentili andata in onda su Sky Arte, che ha raccontato alcuni dei luoghi più misteriosi e nascosti del villaggio.

Spot Sky a Crespi

Lo scorso giugno, era andato in onda anche lo spot della nuova “Fiat 500L: The Baby Limousine”. Impossibile non riconoscere le casette, staccate l’una dall’altra, con il loro pezzetto di giardino od orto che hanno fanno da cornice alla campagna della nota azienda automobilistica italiana. Eccolo qui.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.