BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pontesecco, chiuso il cantiere: viabilità a prova di automobilisti

Cantiere chiuso al nodo di Pontesecco.

“Ora non resta che rimuovere gli avvisi di cantiere” osserva Claudio Armati, già sindaco di Ponteranica, e da anni attento alla soluzione del nodo viabilistico di Pontesecco che insiste sui comuni di Ponteranica e Bergamo, ma che è di fatto la via d’accesso della città per la Valle Brembana.

“Ci vorrà almeno una settimana affinché gli automobilisti utilizzino al meglio la nuova viabilità. Comunque da mercoledì 4 ottobre osserveremo con attenzione le code e i loro tempi di sviluppo” conclude Armati.

Un cantiere, quello di Pontesecco, che ha appassionato moltissimi automobilisti e non che in queste settimane non hanno risparmiato commenti su Facebook. “Ora attendo con ansia le loro considerazioni” ammette Armati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.