BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scippa una 32enne ma viene inseguito dal suo fidanzato: arrestato all’Ikea

È finito in carcere il borseggiatore che domenica primo ottobre ha rubato il portafoglio dalla borsa di una bergamasca

Più informazioni su

È stato arrestato grazie all’intervento del fidanzato della donna che aveva appena scippato. È finito in carcere il borseggiatore che nel tardo pomeriggio di domenica primo ottobre ha rubato il portafoglio dalla borsa di una donna di 32 anni bergamasca all’interno dell’Ikea di Carugate (in provincia di Milano).

La scena è stata però notata dal compagno della vittima, che si era fermato a osservare un armadio qualche metro più indietro. L’uomo non ci ha pensato due volte e dopo aver urlato al malvivente di fermarsi, di fronte al suo rifiuto lo ha inseguito tra gli scaffali del centro, in quel momento affollato.

La corsa è proseguita fino all’uscita, dove il bergamasco è riuscito ad avvertire il personale della sicurezza, che lo ha bloccato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Carugate che gli hanno messo le manette ai polsi e lo hanno poi condotto nella camera di sicurezza, in attesa del procedimento giudiziario.

L’uomo, italiano e residente a Cassina de’ Pecchi, ha diversi precedenti specifici.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.