BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Las Vegas, sparatoria al festival di musica country: 50 morti e 200 feriti

Più informazioni su

È di 50 morti e 200 feriti il bilancio, purtroppo ancora provvisorio, della sparatoria avvenuta a Las Vegas durante il Route 91 Harvest Festival, un concerto di musica country. si tratterebbe di un attentato e la polizia avrebbe già ucciso l’assalitore.

Secondo le prime informazioni gli spari sarebbero arrivati dal Mandalay Bay Hotel e l’autore dell’attacco avrebbe agito da solo dopo aver ucciso una guardia di sicurezza: tra i 24 feriti 14 sarebbero in gravissime condizioni ma il bilancio non può che essere provvisorio.

Dopo la sparatoria, alle 8 del mattino in Italia, la strada più nota di Las Vegas, la strip, è stata chiusa al traffico e l’aeroporto McCarran è stato temporaneamente chiuso, con alcuni voli deviati su altri scali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.