BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Italia, out Pellegrini e De Rossi: Ventura sceglie l’atalantino Cristante

Il centrocampista nerazzurro alla prima convocazione nella nazionale maggiore: sarà impegnato nel doppio impegno delle qualificazione al Mondiale contro Macedonia e Albania

Prima chiamata azzurra per l’atalantino Bryan Cristante.

Il ct Giampiero Ventura ha scelto il centrocampista nerazzurro per fronteggiare l’emergenza improvvisa a centrocampo in vista del doppio impegno delle qualificazione ai Mondiali russi (6 ottobre con la Macedonia a Torino, 9 ottobre con l’Albania in trasferta).

Per Cristante si tratta della prima convocazione nella nazionale maggiore, a testimonianza del un momento d’oro che l’ex Milan e Benfica sta vivendo da quando indossa la maglia del’Atalanta: in questa stagione il centrocampista friulano ha già realizzato tre gol (a Napoli, Everton e Juventus) e regalato prestazioni di altissimo livello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.