BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Casnigo, incendio in un’abitazione: intervengono i Vigili del fuoco foto

Tempestivo è stato l'intervento di aiuto da parte di un vicino che, con l'ausilio di secchi d'acqua, ha tentato di domare il fuoco

Più informazioni su

Fuoco e fiamme a Casnigo in un’abitazione privata composta da tre piani, in Vicolo Balilla al civico 2, nel pomeriggio di lunedì 2 ottobre.

La casa è abitata da due persone, ma quando è scoppiato il rogo fortunatamente all’interno non c’era nessuno. Poco dopo le 16, non appena la proprietaria è entrata in casa ha notato subito le fiamme, probabilmente scaturite da un guasto a una stufa.

Tempestivo è stato l’intervento di aiuto da parte di un vicino che, con l’ausilio di secchi d’acqua, ha tentato di domare il fuoco. L’incendio era però in stato troppo avanzato e sono stati così allertati i Vigili del Fuoco. Sul posto, sono giunti i pompieri di Gazzaniga, Clusone e il capo reparto di Bergamo, per un totale di 13 operatori al lavoro.

Le operazioni sono tutt’ora in corso vista l’entità dell’incendio che pare abbia avuto origine dalla camera da letto situata al piano terra. I Vigili del fuoco continueranno il lavoro di spegnimento anche nel corso della serata. In ogni caso l’abitazione è ormai inagibile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.