BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto sfonda muro del McDonald’s, paura a Brembate foto

Cinque persone sarebbero rimaste coinvolte nell'incidente, seppur in maniera non grave. Danneggiati in parte gli interni del fast food

Più informazioni su

Attimi di paura a Brembate, quando poco prima delle 20 di domenica 1 ottobre un’auto ha sfondato il muro del ristorante McDonald’s, in via Vittorio Veneto.

La nuova Geolander a Spirano

Da chiarire l’esatta dinamica dell’episodio, anche se dalle primissime informazioni pare che a causare lo schianto sia stata una manovra errata da parte del conducente, al volante di una Opel di colore grigio.

Stando a quanto riportato dal sito Areu del 118, sarebbero almeno 5 le persone rimaste coinvolte nell’incidente, tra le quali due uomini di 33 e 54 anni e due donne di 24 e 29 anni. Fortunatamente, tutte quante avrebbero riportato ferite non gravi.

Da quantificare i danni occorsi alla struttura: come si può vedere dalle immagini, la parte di muro interessata è crollata in seguito all’impatto. E anche gli interni del locale risultano in parte danneggiati.

Sul posto, oltre all’ambulanza e l’automedica per i soccorsi, sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Treviglio per cercare di chiarire l’accaduto.

La nuova Geolander a Spirano

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.