Su sky

XFactor 11, audizioni finite: ora entriamo nel clou

Per le ultime audizioni sono state presentate principalmente quelle che sembrano essere le categorie più dotate e promettenti di questo 2017: “under donne” e “gruppi”

Questa ultima puntata di audizioni ci scalda a dovere per quella che, a detta di tutti, possiede tutte le carte per rivelarsi la migliore edizione di XFactor, a partire dagli incredibili record di spettatori, fino ai numerosissimi, quasi troppi, concorrenti pieni di capacità.

Poco da dire questa volta sulla brillante giuria, sempre preparatissima, ma che, ahimè, ha un tono più calmo rispetto agli scorsi anni, dal punto di vista delle sempre esilaranti discussioni tra i giudici, probabilmente perché non ancora proiettati a pieno nel senso competitivo del programma, che comincerà a pieno settimana prossima con i bootcamp.

Come dulcis in fundo, per le ultime audizioni, sono state presentate principalmente quelle che sembrano essere le categorie più dotate e promettenti di questo 2017: “under donne” e “gruppi”. Non mancano comunque talenti nelle restanti due, con un risvolto più che positivo sulle aspettative per gli “over” che, verso fine puntata, hanno versato persone piene di passione e capacità che hanno colpito i giudici e, parlando da spettatore, il pubblico.

Con un, come al solito pacatissimo, commento di Fedez sul suo desiderio di lavorare con la stessa squadra dello scorso anno, le “under donne”, e svariati latinismi di Mara nell’arco di tutta la serata.
Ovviamente anche questa puntata non poteva non essere impregnata dei soliti personaggi più che bizzarri che ci fanno sempre divertire molto, dalla simpaticissima signora siciliana che ha abilmente ipnotizzato il povero Cattelan, al dott. Pallara, amico di Luigi, tristemente e ingiustamente scartato dalla giuria.
Come annunciato a fine trasmissione, il prossimo appuntamento è fissato a giovedì prossimo, dove ai giudici verranno assegnate le categorie con cui lavoreranno durante questa edizione.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI