BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blitz a Zingonia, sequestrati 3 etti e mezzo di hashish

Nuovo blitz dei Carabinieri in un appartamento dei palazzoni. Sequestrati 3 etti e mezzo di hashish. Un altro colpo alla “piazza” dello spaccio.

Più informazioni su

Nella giornata di martedì 26 settembre i Carabinieri della Stazione di Zingonia, con il supporto operativo dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Treviglio, hanno eseguito un’altra perquisizione domiciliare a sorpresa in un appartamento di “Zingonia” ed in particolare in un immobile di Ciserano, nel complesso condominiale “Anna 2”.

A circa una settimana di distanza dalla sesta operazione “muscolare” di polizia giudiziaria nell’area di Zingonia eseguita da parte dei militari della Compagnia dei carabinieri di Treviglio, non accenna a rallentare l’attenzione operativa dei militari dell’Arma in un territorio strategico ed allo stesso tempo sensibile sotto il profilo della criminalità della Bassa Bergamasca.

Sono stati così recuperati oltre tre etti e mezzo di hashish già suddivisa in parti, pronti per essere smerciati sulla “piazza” dello spaccio al dettaglio della zona. La droga è stata così sequestrata dagli investigatori dell’Arma ed allo stesso tempo sono partite le indagini per risalire al soggetto che l’aveva nascosta in previsione del successivo smercio al dettaglio.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.