• Abbonati
Centrodestra

Referendum, Sorte e i sindaci nello spot per il ‘Sì’: “Il 22 ottobre facciamo gol”

Forza Italia e Lega sabato 23 settembre al Pirellone rinsaldano l'alleanza. Sarà presentato anche lo spot referendario che l'Assessore regionale degli Azzurri Alessandro Sorte ha girato con 7 sindaci bergamaschi

“In campo con i nostri sindaci per segnare il calcio di rigore più importante. Il 22 ottobre un ‘Sì’ per la Lombardia Autonoma!”. Forza Italia e Lega sabato 23 settembre saranno insieme al Pirellone per rinsaldare l’alleanza. Per l’occasione, sarà presentato anche lo spot referendario che l’Assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità degli Azzurri Alessandro Sorte ha girato in compagni di 7 giovani sindaci bergamaschi di centrodestra.

“Abbiamo bisogno di milioni di sì per poter aprire la trattativa con lo Stato centrale e ottenere più competenze e risorse – dice Sorte nello spot -. Il 22 ottobre ogni cittadino lombardo avrà il suo calcio di rigore da tirare”.

Il set dello spot è il campo di calcio di Chiuduno. Protagonisti Diego Bertocchi (sindaco di Selvino), Andrea Capelletti (Covo), Paolo Dolci (Sant’Omobono Terme), Jonathan Lobati (Lenna), Stefano Locatelli (Chiuduno) e Pietro Orrù (Vilminore di Scalve); oltre a Sara Riva (Gromo) unica donna chiamata a sfilare in tacchetti, pantaloncini e maglietta sul rettangolo verde.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI