BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Valeo Studio

Informazione Pubblicitaria

Valeo Studio ancora protagonista della digital innovation a Bergamo

L’innovazione digitale a Bergamo non si arresta: tra i protagonisti si afferma Valeo Studio, web agency e software house da sempre promotrice dell’innovazione e della digitalizzazione aziendale, che interverrà all’evento di Innovation Club, a Treviglio il 28 settembre.

A Bergamo l’innovation digitale continua a crescere e a stupire con i suoi numeri e con i grandi risultati portati dagli investimenti tecnologici. A conferma del successo dell’innovazione digitale, il numero sempre maggiore di realtà aziendali  che scelgono di investire nella propria digitalizzazione, consapevoli delle potenzialità e delle opportunità portate da questo strumento.

In questo panorama si afferma protagonista la web agency e software house Valeo Studio, un’importante realtà in forte crescita a Bergamo, che risalta quando si parla di sviluppo della digitalizzazione aziendale. Davide Corna, amministratore dell’agenzia, è stato da poco eletto nuovo presidente bergamasco per Innovation Club (www.innovationclub.it), e collabora con l’associazione, uniti nella mission di stimolare e diffondere la cultura dell’innovazione e della digitalizzazione in ambito aziendale.

Valeo Studio , www.valeo.it, non è nuova a questo genere di iniziative, e già in passato si è distinta come promotore dell’innovazione e della digitalizzazione aziendale a Bergamo, fornendo alle imprese soluzioni digitali nella visione di  industria 4.0. Tra i benefici apportati dall’implementazione dell’innovazione tecnologica, l’immediata facilitazione del lavoro quotidiano e il miglioramento dei processi aziendali, ma anche risultati evidenti nel lungo periodo, con l’incremento delle performance aziendali e dei risultati in termini economici.

Valeo Studio, insieme a Tetris Consulting, a Studio Bosco Commercialista, e a Ubi Banca Treviglio, ha organizzato per Innovation Club l’evento “Dalla digitalizzazione aziendale all’industria 4.0”, un incontro che si terrà il 28 settembre alle 16.30 a Treviglio, al Cinema Ariston Multisala. In meno di 2 ore, 9 professionisti del settore prenderanno parola e illustreranno tutte le opportunità di crescita e i benefici della digitalizzazione aziendale. Durante l’incontro, Valeo Studio interverrà presentando alcuni casi concreti di digitalizzazione “facile”, che hanno riguardato alcune aziende locali.

Generiche 2017

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.