BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’amore ai tempi della taragna: cercasi morettino disperatamente

Cercasi disperatamente ragazzo coi capelli castano scuro, magro, alto (circa 1.75). Indossava pantaloni neri, scarpe basse, maglia viola e maglioncino verde scuro alla festa della taragna a Stabello.

Il caso è serio. Come tutti i casi di cuore. E non stiamo parlando di cardiologia, ma di amore. Succede che in redazione arrivi anche questo appello: “Ho bisogno del vostro aiuto”.

Pronti. Dica: “Una mia amica che era in servizio alla sagra della Taragna a Stabello sabato 16 settembre ha perso la testa per un ragazzo che era tra i presenti. Capelli castano scuro/nero, magro, alto (circa 1.75 o meno). Pantaloni neri, scarpe basse, maglia viola e maglioncino verde scuro. Era seduto con una compagnia di amici”.

“Chi l’ha visto?” di Raitre ha fatto scuola, ma non conosce noi cronisti sensibili agli appelli del cuore.

“Avremmo necessità di sapere chi è, potreste aiutarci in veste di Cupido? La mia amica non sa nulla, abita in Valle Brembana”.

Ora in redazione ci si guarda negli occhi, chi ride, chi scherza. Ma alla fine: perché non esaudire questa richiesta?

Il tipo – che si veste anche abbastanza male, diciamolo: indossa una maglia viola e sopra un maglioncino verde scuro – che si riconosce in questo identikit, abbia la bontà di ripresentarsi nei giorni di venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 settembre a Stabello (ovvero nel secondo weekend della festa). Magari alla cassa, e poi ai tavoli dia un’occhiata un po’ alle ragazze in servizio. Possibile che non abbia colto e colga quello sguardo? Suvvia.
Mi raccomando: massima discrezione.

Ps. astenersi perditempo e commenti ironici. Noi crediamo ancora all’amore.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.