BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bomba d’acqua su Bergamo e l’hinterland: strade come fiumi e allagamenti fotogallery

Intorno alle 23 un violento acquazzone.

Più informazioni su

Una bomba d’acqua inaspettata quella che si è abbattuta su Bergamo sabato notte.

Temporale bergamo

Dalle 23 strade allagate, grandine e disagi per gli automobilisti: sono queste le prime segnalazioni dalla città e dall’immediato hinterland con i vigili del fuoco e la polizia locale chiamati in varie quartieri, come al Villaggio degli Sposi e ad Azzano e Lallio per problemi sulle strade che sembravano fiumi e cantine piene d’acqua.

Il maltempo ha colpito varie zone della provincia: nella notte sono caduti dei massi lungo la Strada Sebina Occidentale a Parzanica, poco dopo la località Zu di Riva di Solto. Per questo la ex 469 Riva di Solto – Tavernola Bergamasca è stata chiusa al transito.

Grandine Bonate sotto

L’immagine della grandine a Bonate Sotto è di Matteo Pendeggia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.