BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Salvini premier”: lo slogan di Pontida che lancia il segretario federale

"Salvini premier", "Sì ai referendum per l'autonomia" e "Forza Lega": sono i tre slogan che appaiono sul palco di Pontida, il tradizionale raduno della Lega Nord in programma per domenica 17 settembre.

“Salvini premier”, “Sì ai referendum per l’autonomia” e “Forza Lega”: sono i tre slogan che appaiono sul palco di Pontida, il tradizionale raduno della Lega Nord in programma per domenica 17 settembre.

La scelta su Salvini è stata decisa da tempo, per lanciare la leadership del segretario federale in vista delle elezioni Politiche del 2018, come già accaduto per esempio al comizio di Ferragosto a Ponte di Legno.

Domenica l’iniziale scaletta prevista per il raduno (gli interventi dopo le 10.30) verrà cambiata in base alle nuove esigenze: sarà il tema del sequestro preventivo dei conti del Carroccio a dominare gli interventi, poi il via al conto alla rovescia per il referendum del 22 ottobre sull’autonomia di Lombardia e Veneto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.