BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ranzanico, sbanda e finisce contro auto: è in prognosi riservata

La donna, 58enne di Endine Gaiano, è stata trasportata in codice rosso all'Ospedale Papa Giovanni di Bergamo

È stata trasportata all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo a bordo dell’elicottero la donna di 58 anni rimasta coinvolta in un grave incidente stradale nella mattinata di sabato 16 settembre, lungo la ss42 a Ranzanico.

La 58enne, residente a Endine Gaiano, viaggiava a bordo di una Fiat Panda quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha sbandato andando ad impattare la fiancata dell’autovettura che proveniva dal lato opposto della carreggiata. L’automobile della donna ha poi terminato la sua corsa lungo il guardrail della strada.

I sanitari giunti sul posto, la Croce Blu di Lovere, l’automedica e l’elicottero del 118, hanno operato in codice rosso; i Vigili del Fuoco, accorsi lungo la statale che costeggia il lago, sono intervenuti per estrarre la 58enne dall’abitacolo.

La conducente della Panda si trova ora all’Ospedale cittadino in prognosi riservata. Secondo le prime indiscrezioni, all’origine dell’incidente potrebbe esserci stato un malore da parte della donna.

La dinamica esatta del sinistro stradale è al vaglio delle forze dell’ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.