BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Raduno di Pontida, Belotti: “La Lega pronta a far breccia in tutta Italia”

Domenica 17 settembre l'immancabile raduno sul pratone di Pontida. Il ventottesimo per la Lega Nord. Daniele Belotti, segretario provinciale della Lega Nord non ha dubbi: "Sarà l'appuntamento per dare il conto alla rovescia al referendum dell'autonomia in calendario il prossimo 22 ottobre".

Domenica 17 settembre l’immancabile raduno sul pratone di Pontida. Il ventottesimo per la Lega Nord. Daniele Belotti, segretario provinciale della Lega Nord non ha dubbi: “Sarà l’appuntamento per dare il conto alla rovescia al referendum dell’autonomia in calendario il prossimo 22 ottobre”.

Daniele Belotti, candidato della Lega alle Europee

Belotti rimarca che a Pontida la Lega ha sempre lanciato “novità per le linee programmatiche e politiche”. Oltre al Sì al referendum pare che ci siano delle altre novità. Non si sbilancia, ma assicura che da tutta Italia ci saranno dei pullman che raggiungeranno Pontida.
Sarà l’addio alla parola Nord per dare la caccia ad altri voti a livello nazionale? “Belotti non lo svela ma precisa: “Le battaglie della Lega cominciano a far breccia anche in altre regioni e i cittadini comprendono che siamo coerenti su questi valori. Non ci stupiamo, vuol dire che abbiamo lavorato bene e che ciò per cui ci battiamo è prioritario ai cittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.