BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mercatanti, centro preso d’assalto: possibili chiusure tra Porta Nuova e via Tasca

La Polizia Locale informa che, qualora il flusso di visitatori dovesse crescere ancora, per motivi di sicurezza pedonale interverrà chiudendo l'area

Ha smesso di piovere in questo momento sul centro di Bergamo e l’afflusso di persone verso i Mercatanti, fino a domenica sera tra Sentierone e piazza Matteotti, è in deciso aumento.

La Polizia Locale del Comune di Bergamo informa che, qualora il flusso di visitatori dovesse crescere ancora, per motivi di sicurezza pedonale interverrà chiudendo l’area del centro, tra Largo Porta Nuova e via Tasca.

Un ufficiale della Polizia Locale è costantemente in loco per monitorare i flussi di persone e verificare che sussistano le condizioni necessarie di sicurezza per i pedoni, soprattutto in concomitanza dell’attraversamento pedonale tra piazza Matteotti e Largo Gavazzeni. Questa gestione del traffico sarà replicata anche nella giornata di domenica  17 settembre.

La stessa misura è stata attuata nella giornata di venerdì 15, intorno alle 17, di fronte ad un altissimo numero di persone che ha preso d’assalto i banchi dei Mercatanti in Fiera.
Si consiglia di raggiungere il centro cittadino con i mezzi pubblici o di servirsi dei parcheggi di interscambio o in struttura nei pressi delle aree del centro città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.