BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Crozza imita Feltri: ecco il video della parodia

Il nuovo personaggio di Fratelli di Crozza alle prese con... i titoli di Libero

Vittorio Feltri alle prese con il titolo di apertura di Libero del giorno dopo è il nuovo bersaglio di Maurizio Crozza nel suo show in onda da venerdì 22 settembre alle 21,15 su NOVE (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando).

In prima serata e in diretta dagli studi di Milano, Fratelli di Crozza propone, tra novità e conferme, anche la parodia di Marco Minniti, ministro dell’Interno che porta alla sinistra una serie di nuovi slogan tra cui il lapidario “Se noi del PD vogliamo vincere le elezioni, non possiamo lasciare il fascismo ai fascisti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.